Mission

La mission del gruppo è indirizzata verso lo sviluppo di una politica ecologica e di business ambientale nel totale rispetto della normativa in materia di salvaguardia dell’ambiente e al massimo recupero di risorse dai rifiuti. Si pone come obiettivo la crescita nel mercato dei servizi ambientali, della raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, sostenendo il business con investimenti mirati all’innovazione tecnologica e alla formazione, migliorando costantemente il livello professionale delle risorse umane.
Tutto il personale della Protec si aggiorna costantemente, in modo da soddisfare tutte le esigenze dei clienti, sorretti dall’entusiasmo e dalla passione, condividono e collaborano consentendo all'azienda di consolidare l'esperienza nei diversi settori dove opera. Progettisti, tecnici di grande esperienza che operano in piccoli e grandi cantieri con serietà e professionalità, garantiscono affidabilità e alta qualità nelle realizzazioni di ogni lavoro.
L’offerta della società si articola, inoltre, in un’attività di consulenza ambientale a 360° che comprende importanti servizi di supporto ad una corretta gestione dei rifiuti quali la compilazione dei formulari di identificazione dei rifiuti e delle schede ADR per il trasporto dei rifiuti pericolosi, analisi di laboratorio, l’aggiornamento sulle normative ambientali e le eventuali modifiche e novità legislative nonché la predisposizione all’apertura di notifiche transfrontaliere.