Raccolta e trasporto rifiuti

L’attività di trasporto di rifiuti svolta dalla Protec avviene seguendo rigorosamente le prescrizioni di legge, a tutela dei cittadini e dell’ambiente in cui essa opera. Potendo contare sull'esperienza e preparazione del proprio personale altamente qualificato nonché sull'apporto di idonee e moderne attrezzature, l'attività di trasporto dei rifiuti rappresenta un valore aggiunto che l'azienda offre ai suoi clienti.
Il parco macchine di cui dispone copre le molteplici esigenze richieste dallo smaltimento dei rifiuti, siano essi materiali ferrosi, prodotti dell'industria cartiera, alluminio, vetro, rifiuti organici, legname, elettrodomestici e altro ancora, nel rispetto dell'ambiente. La Protec offre il proprio servizio anche per quanto riguarda il trasporto conto terzi di rifiuti e merci varie.
L'azienda può contare su un ampio parco mezzi La flessibilità nella gestione logistica del parco macchine permette di offrire servizi di trasporto adatti a soddisfare le esigenze della clientela sia pubblica che privata. Il PARCO MEZZI dedicati al comparto ambientale comprende:

  • Motrici e autotreni adatti alla raccolta di containers scarrabili
  • Motrici e autotreni a cisterna
  • Bilici con vasche a tenuta
  • Motrici per il trasporto di materiali pericolosi e non pericolosi
  • Motrici con gru e polipo per raccolta di rifiuti sfusi e cella di pesatura
  • Autocarri dedicati alle microraccolte anche con noleggio di container scarrabili di proprietà;

 

I mezzi e il personale della Società sono in regola con quanto previsto dalla normativa sul trasporto delle merci pericolose - ADR.
La Protec è in grado di gestire e coordinare efficacemente la logistica legata alla raccolta e trasporto di rifiuti e di offrire soluzioni alle più svariate problematiche ad esso inerenti.
L’azienda inoltre fornisce il servizio di noleggio cassoni e container per la messa in riserva e raccolta dei rifiuti prodotti in loco dai propri clienti, e lo smaltimento rifiuti e il loro trasporto.
Uno dei servizi proposti dalla nostra società, è una valida alternativa efficiente, con un investimento contenuto, garantendo la massima professionalità e qualità, per tutti coloro che non possono o non hanno la possibilità di organizzare diversamente il trasporto dei materiali di scarto dalla propria industria o risultato della propria attività professionale.